affitta sale meeting

ricerca avanzata

Photo Gallery Eventi Trascorsi

UN MESTIERE DEL DIAVOLO - Ettore Gotti Tedeschi FORZA TORO! La cavalcata del mondo MASSIMO RECALCATI - La famiglia e la scuola: i nodi cruciali della nostra società GIACOMO PORETTI - Il 33,3 % del trio Aldo Giovanni e Giacomo MASSIMO GRAMELLINI intervista MATTEO RENZI

LA CARD DEL CENTRO: "VIA VELA 17"

 

immagine

«La cultura è apertura …» Con questo messaggio parte una campagna promozionale del Centro Congressi Unione Industriale di Torino per il lancio della stagione autunno-inverno 2014. Infatti viene proposta al pubblico una tessera annuale e rinnovabile, accompagnata da un kit di benvenuto, che prevede una serie di vantaggi e di convenzioni a tariffe agevolate con alcune delle principali realtà culturali del territorio. A fronte di un costo di 25 euro sarà possibile avere sconti sui libri, sugli ingressi ai musei, mostre, cinema ed altro. Non ultimo la possibilità di un’esperienza enogastronomica – su prenotazione ed a condizioni di miglior favore – nelle sale della storica palazzina Marone Cinzano, oggi sede del Centro Congressi Unione Industriale di Torino.  
 
«Consapevoli del ruolo della cultura – dice Giancarlo Bonzo, Amministratore Delegato del Centro Congressi Unione Industriale di Torino - abbiamo avviato questo nuovo progetto per estendere al nostro numeroso pubblico la possibilità di contribuire alla valorizzazione ed allo sviluppo delle attività promosse sul territorio. In questo modo ci sarà possibile continuare a proporre vari appuntamenti gratuiti che ci hanno caratterizzato in questi anni». 

Per ulteriori dettagli prendere un appuntamento con la Segreteria del Centro Congressi Unione Industriale 011- 5718.277