affitta sale meeting

ricerca avanzata

Photo Gallery Eventi Trascorsi

LE DONNE EREDITERANNO LA TERRA - Aldo Cazzullo GIACOMO PORETTI - Il 33,3 % del trio Aldo Giovanni e Giacomo FORZA TORO! La cavalcata del mondo UN MESTIERE DEL DIAVOLO - Ettore Gotti Tedeschi MASSIMO GRAMELLINI intervista MATTEO RENZI
Martedì 3 ottobre, ore 21.00

LUCA BARBARESCHI - CERCANDO SEGNALI D'AMORE NELL'UNIVERSO

I martedì Sera - 3° ciclo 2017 

Riprendono martedì 3 ottobre,  alle ore 21.00 le attività culturali del Centro Congressi Unione Industriale con il nuovo ciclo de “I Martedì Sera” da sempre occasione di confronto con i protagonisti assoluti dell’attualità, della cultura e della società. 
Luca Barbareschi regista, volto televisivo, attore, ex politico italiano e direttore attuale del Teatro Eliseo di Roma,  aprirà il ciclo, accompagnato dalla giornalista Alessandra Comazzi, ci parlerà di “Cercando segnali d’amore nell’universo”. E’ il suo primo romanzo autobiografico edito da Mondadori.  Luca Barbareschi ci narra con una schiettezza inaudita aneddoti tragicomici e intimi: quello che siamo lo dobbiamo anche a tutto quello che abbiamo fatto, a ciò che di noi in passato è esistito. Questo romanzo è ammissione di vita senza vergogna, un percorso fatto di coraggio e determinazione misti a solitudine e sensibilità.