affitta sale meeting

ricerca avanzata

Photo Gallery Eventi Trascorsi

LE DONNE EREDITERANNO LA TERRA - Aldo Cazzullo FORZA TORO! La cavalcata del mondo MASSIMO GRAMELLINI intervista MATTEO RENZI GIACOMO PORETTI - Il 33,3 % del trio Aldo Giovanni e Giacomo MASSIMO RECALCATI - La famiglia e la scuola: i nodi cruciali della nostra società
Iscriviti al Workshop -----> Lunedì 23 gennaio, h. 18.00

La reputazione: costruirla è bene, mantenerla è meglio

Workshop - CaruccieChiurazzi, Impresa di Comunicazione 

immagine

Che cos'è e perché è così importante la reputazione delle persone e delle imprese? Partendo da alcuni casi (Wolkswagen o il più recente Samsung) quali sono gli elementi che la rafforzano e la indeboliscono. Di cosa dobbiamo tenere conto nel processo di sua costruzione? Se diamo per acquisito che la reputazione è somma di comportamenti, come agire senza il timore di sbagliare e senza rinunciare alla propria identità come marche, imprese, persone e città. Crisi, errori e reputazione, come evitarle e come agire in caso di. Sono solo alcune delle questioni che affronteremo con Gloria Origgi e Paolo Verri a cui potrete porre domande e curiosità.


Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell'ICT, dei media e utilities e della PA. Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.

 

ACCREDITO all'evento gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COLLABORATORI ED ENTI PATROCINANTI