affitta sale meeting

ricerca avanzata

Il Nostro Cartellone Culturale

Martedì 21 novembre, ore 18.00 ECCELLENZE PIEMONTESI DEL MADE IN ITALY - Le nuove frontiere

IL REPORT DI SOSTENIBILITA'. Uno strumento per comunicare l'azienda - GRUPPO GAVIO | REALE GROUP

Martedì 21 novembre, ore 21 I martedì Sera - 4° ciclo 2017

SINISTRA E POPOLO. Il conflitto politico nell'era dei populismi

Giovedì 23 novembre, ore 15 I Caffè Letterari - 3 ciclo 2017

BELLO, ELEGANTE E CON LA FEDE AL DITO (Garzanti Libri)

Eccezionalmente giovedì 23 novembre, 2017 - Sala Agnelli - Centro Congressi Unione Industriale Torino Gli Appuntamenti del mercoledì mattina 2017 - III ciclo 2017

COME DIFENDERSI DALLE TRUFFE

Martedì 28 novembre, ore 18.00 ECCELLENZE PIEMONTESI DEL MADE IN ITALY - Le nuove frontiere

NUOVI PRODOTTI, NUOVI MERCATI - COMEC SPA | FARMACEUTICI PROCEMSA SPA

Martedì 28 novembre, ore 21 I martedì Sera - 4° ciclo 2017

FERNET E MEDITAZIONE: UNA RICETTA PER IL BENESSERE FUTURO

Mercoledì 29 novembre 2017, ore 10.00 - Sala Agnelli - Centro Congressi Unione Industriale Torino Gli Appuntamenti del mercoledì mattina 2017 - III ciclo 2017

SPECCHIO DEI TEMPI. TREDICESIME DELL'AMICIZIA E ALTRI PROGETTI DELLA FONDAZIONE

Martedì 5 dicembre, ore 18.00 ECCELLENZE PIEMONTESI DEL MADE IN ITALY - Le nuove frontiere

NEXT GENERATION: come cambiare le strategie - CENTRALE DEL LATTE DI TORINO | GRUPPO SILA

Martedì 5 dicembre, eccezionalmente ore 18.30 I martedì Sera - 4° ciclo 2017

CHE COSA RIMANE DELL'AMERICA DI JFK?

Mercoledì 6 dicembre 2017, ore 10.00 - Sala Agnelli - Centro Congressi Unione Industriale Gli Appuntamenti del mercoledì mattina 2017 - III ciclo 2017

GLI ANNI DI PIOMBO A TORINO

Eccezionalmente Giovedì 7 dicembre, ore 18.30 I martedì Sera - 4° ciclo 2017

ROMINA POWER TORNA A TORINO

Iscriviti al Workshop -----> Lunedì 23 gennaio, h. 18.00

La reputazione: costruirla è bene, mantenerla è meglio

Workshop - CaruccieChiurazzi, Impresa di Comunicazione 

immagine

Che cos'è e perché è così importante la reputazione delle persone e delle imprese? Partendo da alcuni casi (Wolkswagen o il più recente Samsung) quali sono gli elementi che la rafforzano e la indeboliscono. Di cosa dobbiamo tenere conto nel processo di sua costruzione? Se diamo per acquisito che la reputazione è somma di comportamenti, come agire senza il timore di sbagliare e senza rinunciare alla propria identità come marche, imprese, persone e città. Crisi, errori e reputazione, come evitarle e come agire in caso di. Sono solo alcune delle questioni che affronteremo con Gloria Origgi e Paolo Verri a cui potrete porre domande e curiosità.


Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell'ICT, dei media e utilities e della PA. Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.

 

ACCREDITO all'evento gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COLLABORATORI ED ENTI PATROCINANTI