affitta sale meeting

ricerca avanzata

Il Nostro Cartellone Culturale

Lunedì 26 febbraio 2018, ore 15 Caffè Letterari - I serie 2018

PACIFIC PALISADES

Eccezionalmente Lunedì 26 Febbraio 2018, ore 18.00 Martedì Sera - I serie 2018

DIECI COSE DA SAPERE SULL'ECONOMIA ITALIANA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Mercoledì 28 febbraio 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

CRONACA DI UN ANNO IN PIEMONTE

Lunedì 5 marzo 2018, ore 15 Caffè Letterari - I serie 2018

MORFISA O L'ACQUA CHE DORME

Martedì 6 marzo 2018, ore 21 Martedì Sera - I serie 2018

IL METODO ARANZULLA

Mercoledì 7 marzo 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

LE IPOACUSIE E LE RIPERCUSSIONI SOCIALI E RELAZIONALI

Lunedì 12 febbraio 2018, ore 15 Caffè Letterari - I serie 2018

PANE SPORCO

Martedì 13 marzo 2018, ore 21 Martedì Sera - I serie 2018

VIVERE LA TECNOLOGIA SENZA TIMORE. Come affrontare la rivoluzione 4.0

Mercoledì 14 marzo 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

OBIETTIVO SENSIBILE. TRENT'ANNI DI CRONACA DI UN FOTOREPORTER E LA SUA CITTA'

Lunedì 19 marzo 2018, ore 15 Caffè Letterari - I serie 2018

LA GRANDE STORIA DEL CICLISMO

Lunedì 26 marzo 2018, ore 15 Caffè Letterari - I serie 2018

CARTOLINE DALLA FINE DEL MONDO

Mercoledì 28 marzo 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

TRANTA, QUARANTA, TUT EL MOND A CANTA. CANTI E FILASTROCCHE DEL NOSTRO PIEMONTE

Mercoledì 4 aprile 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

IL TESORO SOTTERRANEO DI TORINO. IL MUSEO CIVICO PIETRO MICCA E DELL'ASSEDIO DI TORINO DEL 1706

Mercoledì 11 aprile 2018, ore 10.00 Appuntamenti del mercoledì mattina - I serie 2018

PIU' QUALITA' ALLA VITA: MIGLIORAMENTO DELLE PERFORMANCES PER UN INVECCHIAMENTO ATTIVO

Iscriviti al Workshop -----> Lunedì 23 gennaio, h. 18.00

La reputazione: costruirla è bene, mantenerla è meglio

Workshop - CaruccieChiurazzi, Impresa di Comunicazione 

immagine

Che cos'è e perché è così importante la reputazione delle persone e delle imprese? Partendo da alcuni casi (Wolkswagen o il più recente Samsung) quali sono gli elementi che la rafforzano e la indeboliscono. Di cosa dobbiamo tenere conto nel processo di sua costruzione? Se diamo per acquisito che la reputazione è somma di comportamenti, come agire senza il timore di sbagliare e senza rinunciare alla propria identità come marche, imprese, persone e città. Crisi, errori e reputazione, come evitarle e come agire in caso di. Sono solo alcune delle questioni che affronteremo con Gloria Origgi e Paolo Verri a cui potrete porre domande e curiosità.


Dal 1991 offriamo consulenza di branding a ciclo completo, dall’analisi di marketing alla formulazione di strategie, occupandoci della loro implementazione per lo sviluppo della marca nei settori del largo consumo, dei beni industriali, dell'ICT, dei media e utilities e della PA. Lavoriamo con rigore e creatività per generare una reputazione che abbia impatto duraturo.

 

ACCREDITO all'evento gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COLLABORATORI ED ENTI PATROCINANTI